Isolante termico per tetto Actis – Triso Toiture

 

Per isolare la copertura degli edifici e realizzare strutture leggere e performanti l’azienda francese Actis, attiva da oltre quarant’anni nella progettazione e commercializzazione di sistemi isolanti termoriflettenti, propone l’innovativa soluzione basso spessore Triso-Toiture.

Triso-Toiture come gli altri prodotti Actis è realizzato con materiale riciclato che rispetta i valori dei CAM (Criteri Ambientali Minimi) e il suo utilizzo può quindi favorire l’ottenimento degli incentivi fiscali dell’Ecobonus 110%. Un rotolo è 16 mq.

Ottenuto tramite l’applicazione contemporanea dei due materiali termoriflettenti, Triso Hybrid Boost’R Hybrid, questa soluzione offre una doppia performance in un unico prodotto. L’isolante termoriflettente Triso Hybrid è un materiale dall’elevato potere coibente, anche in spessore ridotto, grazie alla sua composizione con pellicole di polietilene unite a fogli di alluminio puro, ed è in grado di riflettere il calore trasmesso per radiazione riducendone la dispersione.

Triso-Toiture come gli altri prodotti Actis è realizzato con materiale riciclato che rispetta i valori dei CAM (Criteri Ambientali Minimi).