Le attrezzature Mirka al nostro evento #EdiltermikaFest!

 

Tecnologie avanzate, strumenti innovativi e dimostrazioni pratiche. C’è stato tutto questo nella presenza di Mirka in occasione dell’#EdiltermikaFest, qualche settimana fa. Durante il nostro evento, gli specialisti di Mirka sono stati a disposizione dei visitatori e dei tanti professionisti dell’edilizia per presentare la vasta gamma di abrasivi, utensili e accessori che l’azienda ha sviluppato in questi ultimi tempi.

Apprezzate da tutti i presenti, le dimostrazioni applicative hanno dimostrato come i prodotti Mirka siano in grado di fornire reali benefici ai professionisti. Sia in termini di rapidità, efficienza e qualità delle superfici lavorate, sia di riduzione dei costi.

Presso il nostro punto vendita è sempre presente un corner dedicato ai prodotti Mirka, conosciuti e apprezzati dai nostri clienti. Il nostro team, poi, è sempre disponibile a illustrare le loro qualità e rispondere ad eventuali dubbi, oltre che consigliare le migliori modalità di utilizzo.

Basta passarci a trovare per scoprirli tutti! Oppure potete contattarci telefonicamente al nr. 045-7612321 o tramite mail ediltermika@ediltermika.it.