Pannello Amagel A2 Plus – Accoppiato Ediltermika

 

Il pannello Amagel A2 Plus è un pannello composto da una matrice isolante flessibile a base di fibre di vetro e da un’elevata concentrazione di Aerogel nanoporoso. È, quindi, in grado di garantire le migliori prestazioni termiche in ogni condizione applicativa.

È l’ideale per l’isolamento dei contorni di porte e finestre, sottopavimenti e intercapedini. Infatti, può essere applicato per:

I prodotti rientrano nell’elenco dei materiali per l’efficienza energetica e posseggono le dichiarazioni CAM per il superbonus del 110% previsto dal decreto rilancio.

Il pannello Amagel A2 Plus ha proprietà uniche! Conduttività termica estremamente bassa (da 0,015 a 0,019), flessibilità superiore, resistenza alla compressione, idrofobicità e facilità d’uso.

Il pannello Amagel A2 Plus è accoppiato da Ediltermika Srl, ed è disponibile di spessore 20, 30 e 40 mm. Il pannello da noi accoppiato è di dimensioni 1450 x 750 mm.

Contattaci inviando una mail a ediltermika@ediltermika.it per una quotazione. Richiesta minima di n. 3 pannelli di Amagel A2 Plus.