Super Isolamento Termico con l’imbattibile coppia NanoceramiX + Aeropan!

 

Se devi isolare la tua abitazione e non sai come fare, ti consigliamo di utilizzare l’imbattibile coppia NanoceramiX + Aeropan!

NanoceramiX è l’additivo in nanosfere di ceramica più famoso. È ideale all’esterno, su pareti ruvide (tipo intonaco e malta fina), ed è indicato, dunque, anche per l’applicazione sui pannelli Aeropan.

Le nanosfere sono di colore grigio molto chiaro e permettono di contrastare la formazione di muffa e condensa, oltre a portare un vantaggio economico derivante dalla riduzione dei costi energetici ove utilizzate.

La formula brevettata di NanoceramiX, infatti, possiede le seguenti proprietà:

Test effettuati in tutto il mondo, su situazioni reali, dimostrano in maniera evidente l’abbassamento dei consumi grazie all’utilizzo di NanoceramiX, consentendo di abbattere i costi mensili relativi al consumo energetico alleggerendo così le bollette di luce e gas!

Infatti, il nano-rivestimento speciale che avvolge ogni nanosfera (progettato e brevettato in collaborazione con la N.A.S.A.) riflette il calore di fonti dirette come i raggi del sole o i termosifoni e migliora il confort rendendo fresca l’abitazione in estate e limitando i consumi in inverno.

I pannelli Aeropan, invece, sono pannelli isolanti a basso spessore che, con il minimo spazio, realizzano il massimo isolamento!

Possiedono la certificazione CAM e sono composti da isolante nanotecnologico in Aerogel accoppiato a una membrana traspirante in polipropilene armato con fibra di vetro.

È disponibile di diversi spessori, anche pari a 10 mm, e ha un indice di conducibilità termica pari a λ=0,015.

Tra le principale caratteristiche del prodotto troviamo:

Contattaci telefonicamente al nr. 045-7612321 per ulteriori informazioni oppure scrivici tramite e-mail all’indirizzo ediltermika@ediltermika.it